Un disegno degli architetti

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Un disegno degli architetti
  • Risposta: PIANTA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    PAA
  • Inizia con: P
  • Finisce con: A

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Un disegno degli architetti' è 'Pianta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PIANTA

Perchè la soluzione è Pianta? Una rappresentazione grafica di un edificio o di un progetto edilizio, realizzata dagli architetti per mostrare la disposizione degli spazi e degli elementi strutturali. Questo disegno permette di visualizzare come sarà il risultato finale e di pianificare ogni dettaglio prima della costruzione. È uno strumento fondamentale nel processo di progettazione, offrendo una panoramica chiara e dettagliata dell’opera in fase di sviluppo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Pianta'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un disegno degli architetti: risposta da 6 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Un disegno degli architetti" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Pianta. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un tipo che solleva inutili complicazioniÈ costituita da radici, fusto e foglieAccomuna i vegetali ai piediIl bizzarro disegno che si ottiene ripiegando il foglio con una macchia d inchiostroDisegno ornamentaleDisegno con poche lineeSi dice di un disegno eseguito senza righe e squadreDisegno decorativo abbellito