S alternano ai pranzi

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'S alternano ai pranzi' è 'Cene'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CENE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: S alternano ai pranzi
  • Risposta: CENE
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    CNE
  • Inizia con: C
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Cene? Le cene rappresentano un momento importante della giornata in cui le persone si riuniscono per condividere un pasto serale. Spesso sono accompagnate da conversazioni e relax, segnando la fine delle attività quotidiane. In molte culture, questa occasione è anche simbolo di convivialità e tradizione familiare. La scelta dei piatti varia a seconda delle abitudini e delle occasioni speciali. La cena è un momento di aggregazione che aiuta a rafforzare i legami tra i partecipanti. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Cene'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

S alternano ai pranzi: risposta da 4 lettere

Se la definizione "S alternano ai pranzi" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Cene. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Trattenimenti fra amiciSe sono parche si dorme meglioPasti seraliNell alfabeto Morse si alternano ai puntiSi alternano ai solstiziSi alternano ai bassiNell umore si alternano ai bassiSi alternano ai dolori