Le puntate dei serial
- Definizione: Le puntate dei serial
- Risposta: EPISODI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ESOI
- Inizia con: E
- Finisce con: I
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Le puntate dei serial' è 'Episodi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Episodi? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Le puntate dei serial: risposta da 7 lettere
La soluzione associata alla definizione "Le puntate dei serial" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Episodi. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Singoli eventi circoscrittiFatti a sé stantiParti di serie tvUn serial in moltissime puntateIl genere dei serialSerial con Jennifer GarnerPuntate come bersaglioTelefilm a puntate