Corda non tesa

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Corda non tesa' è 'Lenta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: LENTA

Come completare la definizione

  • Definizione: Corda non tesa
  • Risposta: LENTA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: L____
  • Inizia con: L
  • Finisce con: A

Perché la soluzione è Lenta? Un filo che non è sotto tensione si presenta morbido e poco resistente, spesso usato come supporto temporaneo o per scopi decorativi. La sua mancanza di tensione rende difficile mantenerlo in posizione ferma senza appoggi o sostegni aggiuntivi. La sua elasticità è ridotta e può facilmente piegarsi o cedere sotto lieve pressione. In molte situazioni, la sua duttilità permette di modellarlo facilmente senza rischiare rotture. La sua natura fragile lo rende inadatto a sostenere carichi pesanti.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Lenta'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Corda non tesa - risposta corretta per cruciverba

La soluzione associata alla definizione "Corda non tesa" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Lenta'.

Schemi utili per Lenta

  • Schema parole: 5
  • La soluzione inizia con L
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: L____
  • Schema finale: _ENTA

Le 5 lettere della soluzione Lenta

L Livorno
E Empoli
N Napoli
T Torino
A Ancona

La soluzione 'Lenta' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Corda non tesa". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Negata per le corseLa tonta lo è di comprendonioNon può lavorare se la corda non è tesaSi dice di corda poco tesaSi dice di corda non tesaIl tremolare di una corda tesaLo è la corda non ben tesa

O T I A N L M E