Suffisso femminile da participio passato
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Suffisso femminile da participio passato' è 'Ate'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Suffisso femminile da participio passato
- Risposta: ATE
- Lunghezza: 3 lettere
- Schema parole: 3
- Vocali: 2
- Consonanti: 1
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: AE
- Inizia con: A
- Finisce con: E
Suffisso femminile da participio passato: risposta da 3 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Suffisso femminile da participio passato" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Ate. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il passato di mangiare in inglese: to eat eatenSuffisso di molte località della LombardiaDesinenza dei nomi di numerose località lombardeSuffisso da participio passatoDesinenza da participio passatoUn participio e passato remoto del verbo chiudere