Satirico pungente

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Satirico pungente' è 'Ironico'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: IRONICO

Come completare la definizione

  • Definizione: Satirico pungente
  • Risposta: IRONICO
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Schema utile: I______
  • Inizia con: I
  • Finisce con: O

Perché la soluzione è Ironico? Una comunicazione caratterizzata da un tono che unisce l’ironia e il sarcasmo, spesso utilizzata per evidenziare le contraddizioni o le debolezze di una situazione o di un soggetto. Questa espressione si distingue per il suo modo di sottolineare aspetti negativi in modo velato o con un pizzico di umorismo amaro, creando un effetto di critica sottile ma efficace. La capacità di far riflettere attraverso una forma di umorismo tagliente è il suo tratto distintivo.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Ironico'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La risposta alla definizione 'Satirico pungente'

La soluzione associata alla definizione "Satirico pungente" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Ironico'.

Schemi utili per Ironico

  • Schema parole: 7
  • La soluzione inizia con I
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: I______
  • Schema finale: ___NICO

Le 7 lettere della soluzione Ironico

I Imola
R Roma
O Otranto
N Napoli
I Imola
C Como
O Otranto

La soluzione 'Ironico' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Satirico pungente". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo è il risolino di chi prende in giro qualcunoCanzonatorioLo è chi ha uno stile umoristico quasi sarcasticoAspro e pungente come il fumo di legnaPungente per l uditorioUn disegnatore satirico italianoPungente asproJohn scrittore satirico inglese

M N A D I T E E