I nomi assunti per primo da papa Luciani
La soluzione di 13 lettere per la definizione 'I nomi assunti per primo da papa Luciani' è 'Giovanni Paolo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: I nomi assunti per primo da papa Luciani
- Risposta: GIOVANNIPAOLO
- Lunghezza: 13 lettere
- Schema parole: 8-5
- Vocali: 7
- Consonanti: 6
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: GAIPAO
- Inizia con: G
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Giovanni Paolo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
I nomi assunti per primo da papa Luciani: risposta da 13 lettere
La soluzione associata alla definizione "I nomi assunti per primo da papa Luciani" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Giovanni Paolo. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il nome assunto da papa Karol WojtylaIl suo è stato il terzo pontificato più lungoIl nome scelto da due papi del secolo scorsoGiovanni Primo Ministro fra 800 e 900Desiderato il primo caduto a CalatafimiIl metallo del primo