Uno scontro violento

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Uno scontro violento' è 'Urto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

URTO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Uno scontro violento
  • Risposta: URTO
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    UTO
  • Inizia con: U
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Urto? Un urto è un impatto forte tra due corpi, che può causare danni o danni materiali. Spesso avviene in situazioni di collisione o di collisione accidentale, producendo un rumore e una sensazione di forza improvvisa. Può essere sia fisico che simbolico, rappresentando anche un conflitto tra idee o persone. In ogni caso, l'urto implica una sfida o un conflitto di energie che si scontrano bruscamente. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Urto'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Uno scontro violento: risposta da 4 lettere

La definizione "Uno scontro violento" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Urto. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: L ha ricevuto l investitoPuò causare ammaccatureÈ causa di contusioniAssalto violento scontro di schiere armateScontro violentoViolento attacco di tosseViolento vento africanoI morti in uno scontro