L antenato della discoteca
- Definizione: L antenato della discoteca
- Risposta: NIGHTCLUB
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 2
- Consonanti: 7
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: NHLB
- Inizia con: N
- Finisce con: B
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'L antenato della discoteca' è 'Nightclub'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Nightclub? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L antenato della discoteca: risposta da 9 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "L antenato della discoteca" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Nightclub. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Locale con il buttafuoriFilm con Christian De Sica e Mara Venier del 1989Antenato del pianoforteAntenato dell elicotteroL antenato del selfieUn antenato della nostra preistoriaIl solido in discoteca