Dà la forma in cucina

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Dà la forma in cucina' è 'Stampo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: STAMPO

Come completare la definizione

  • Definizione: Dà la forma in cucina
  • Risposta: STAMPO
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: S_____
  • Inizia con: S
  • Finisce con: O

Perché la soluzione è Stampo? Uno strumento utilizzato in cucina per dare forma agli alimenti è chiamato stampo. Questo oggetto permette di modellare torte, biscotti o altri dolci, creando forme precise e uniformi. Gli stampi sono spesso realizzati in materiali come silicone, metallo o plastica, e vengono usati per facilitare la preparazione e l’aspetto estetico dei piatti. La loro presenza è fondamentale per ottenere risultati professionali e decorativi nei dolci fatti in casa o nelle pasticcerie.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Stampo'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Dà la forma in cucina: schema e soluzione enigmistica

Se la definizione "Dà la forma in cucina" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Stampo'.

Schemi utili per Stampo

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con S
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: S_____
  • Schema finale: __AMPO

Le 6 lettere della soluzione Stampo

S Savona
T Torino
A Ancona
M Milano
P Padova
O Otranto

La soluzione 'Stampo' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Dà la forma in cucina". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Modello per sfornare torteQuello delle persone uniche si dice perdutoLo sono di forma i palloni da basket e da calcioUn cucchiaione da cucinaLo è il sale da cucinaForma diversa da un altraUn apertura nel muro tra cucina e sala da pranzo

A M E I U S I R P G M R