L Andrea ex centrocampista della Nazionale
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'L Andrea ex centrocampista della Nazionale' è 'Pirlo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: PIRLO
Come completare la definizione
- Definizione: L Andrea ex centrocampista della Nazionale
- Risposta: PIRLO
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Schema utile: P____
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Perché la soluzione è Pirlo? Andrea Pirlo è stato uno dei centrocampisti più stimati e tecnici del calcio italiano, noto per la sua visione di gioco e precisione nei passaggi. La sua capacità di mantenere il controllo del centrocampo e di impostare azioni offensive lo ha reso un pilastro delle squadre in cui ha militato, tra cui la Nazionale. La sua classe e intelligenza tattica hanno lasciato un segno indelebile nel mondo del calcio e sono ancora ricordate dagli appassionati. La sua carriera rimane un esempio di talento e dedizione.
L Andrea ex centrocampista della Nazionale: schema e soluzione enigmistica
La definizione "L Andrea ex centrocampista della Nazionale" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Pirlo'.
Schemi utili per Pirlo
- Schema parole: 5
- La soluzione inizia con P
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: P____
- Schema finale: _IRLO
Le 5 lettere della soluzione Pirlo
La soluzione 'Pirlo' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "L Andrea ex centrocampista della Nazionale". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Andrea ex centrocampista della NazionaleGabriele centrocampista della Nazionale campione del mondo 1982L Andrea ex difensore della Juve e della nazionaleUn Massimo ex centrocampista di Milan e nazionaleIl Barella centrocampista della Nazionale
A T N L I O A N