Anagrafica Nazionale delle Ricerche
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Anagrafica Nazionale delle Ricerche' è 'Anr'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Anagrafica Nazionale delle Ricerche
- Risposta: ANR
- Lunghezza: 3 lettere
- Schema parole: 3
- Vocali: 1
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: AR
- Inizia con: A
- Finisce con: R
Anagrafica Nazionale delle Ricerche: risposta da 3 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Anagrafica Nazionale delle Ricerche" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Anr. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Consiglio Nazionale delle RicercheSigla del Consiglio nazionale delle ricercheTifa per la Nazionale verdeoroComitato di Liberazione NazionaleLa Nazionale del Bel Paese abbr