Al bancone serve caffè e altri prodotti

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Al bancone serve caffè e altri prodotti' è 'Barista'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

BARISTA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Al bancone serve caffè e altri prodotti
  • Risposta: BARISTA
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    BISA
  • Inizia con: B
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Barista? Il barista è colui che prepara e serve bevande come il caffè e altri prodotti presso il banco di un bar, offrendo un servizio rapido e professionale ai clienti. È una figura fondamentale per creare un ambiente accogliente e soddisfare le esigenze di chi desidera una pausa o un momento di relax. La sua abilità nel gestire la clientela e le attrezzature rende il bar un luogo di incontro e socializzazione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Barista'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Al bancone serve caffè e altri prodotti: risposta da 7 lettere

Se la definizione "Al bancone serve caffè e altri prodotti" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Barista. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Prepara caffè e cappuccini dietro a un banconeUsa spesso lo shakerPrepara anche cappucciniIl barman lo serve al suo clienteServe al cittadino per accedere ai servizi onlineIl proprio serve agli altriServe al contadinoServe dal 1 gennaio fino al 31 dicembre