Venne anche detta Bisanzio e poi Costantinopoli
- Definizione: Venne anche detta Bisanzio e poi Costantinopoli
- Risposta: ISTANBUL
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: IABL
- Inizia con: I
- Finisce con: L
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Venne anche detta Bisanzio e poi Costantinopoli' è 'Istanbul'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Istanbul? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Venne anche detta Bisanzio e poi Costantinopoli: risposta da 8 lettere
Quando la definizione "Venne anche detta Bisanzio e poi Costantinopoli" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Istanbul. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Città turca affacciata sul BosforoLa perla del BosforoLa città con il famoso TopkapiCosì è detta una gonna che allarga e poi restringeVenne detta Nuova OlandaÈ detta Gran CarroVi venne ucciso JFKCosi è anche detta l anguria