Va accoppiata alla pratica
- Definizione: Va accoppiata alla pratica
- Risposta: TEORIA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 4
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TOA
- Inizia con: T
- Finisce con: A
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Va accoppiata alla pratica' è 'Teoria'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Teoria? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Va accoppiata alla pratica: risposta da 6 lettere
In presenza della definizione "Va accoppiata alla pratica", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Teoria. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: Chi lo pratica va in piscinaCi si va per vedere il CenacoloSe è spedito si va beneVa distinto dal profanoSi va a cercarla dove non c è nessuno