Lo manda giù chi deve subire
- Definizione: Lo manda giù chi deve subire
- Risposta: ROSPO
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: RSO
- Inizia con: R
- Finisce con: O
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Lo manda giù chi deve subire' è 'Rospo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Rospo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo manda giù chi deve subire: risposta da 5 lettere
Quando la definizione "Lo manda giù chi deve subire" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Rospo. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola manda: Un elemento che manda calore Lo si manda prima di iniziare le ostilità Manda in onda Blob
Definizioni con la parola subire: Lo ingoia chi deve subire Espiare, subire le conseguenze Può subire lo scacco
Definizioni correlate
Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Lo ingoia chi deve subireTutti lo mandano giùLo consulta chi deve prendere il trenoPiù lo mandi giù e più diceva lo spot LavazzaLo deve essere la dieta dimagrante