Il Gian Marco ex Ministro delle politiche agricole

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Il Gian Marco ex Ministro delle politiche agricole' è 'Centinaio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CENTINAIO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il Gian Marco ex Ministro delle politiche agricole
  • Risposta: CENTINAIO
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CTAO
  • Inizia con: C
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Centinaio? Il termine si riferisce a un politico italiano noto per aver ricoperto il ruolo di Ministro delle politiche agricole. La sua esperienza e il suo impegno nel settore agricolo lo hanno reso una figura rilevante nel panorama politico nazionale. La sua attività si è concentrata sulla promozione e lo sviluppo delle politiche agricole, sostenendo gli agricoltori e migliorando la sostenibilità del settore. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Centinaio'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il Gian Marco ex Ministro delle politiche agricole: risposta da 9 lettere

Per risolvere la definizione "Il Gian Marco ex Ministro delle politiche agricole", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Centinaio. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Circa dieci decineAll incirca dieci decineNello ministro per la protezione civile e per le politiche del mareIl Marco Ministro dell interno dal 2016 al 2018Giovanni Primo Ministro fra 800 e 900e Gian storico duoSanto prima di Marco