La Huffman candidata all Oscar per Transamerica
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'La Huffman candidata all Oscar per Transamerica' è 'Felicity'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: FELICITY
Vuoi approfondire la risposta Felicity? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La Huffman candidata all Oscar per Transamerica
- Risposta: FELICITY
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Schema utile: F_______
- Inizia con: F
- Finisce con: Y
La Huffman candidata all Oscar per Transamerica nei cruciverba: la soluzione di 8 lettere è Felicity
La soluzione associata alla definizione "La Huffman candidata all Oscar per Transamerica" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Felicity'.
Le 8 lettere della soluzione
La soluzione 'Felicity' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La Huffman candidata all Oscar per Transamerica". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Kevin Oscar per Un pesce di nome WandaUn celebre lavoro di Oscar WildeIl film per il quale Jessica Lange ebbe il primo OscarL Oscar fondatore di EatalyFilm del 2016 diretto da Damien Chazelle che ha vinto 6 Oscar