Il Ronaldo asso del calcio

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Il Ronaldo asso del calcio' è 'Cristiano'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CRISTIANO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il Ronaldo asso del calcio
  • Risposta: CRISTIANO
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CSAO
  • Inizia con: C
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Cristiano? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Cristiano'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il Ronaldo asso del calcio: risposta da 9 lettere

Per risolvere la definizione "Il Ronaldo asso del calcio", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Cristiano. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: I connazionali di Modric l asso del calcioMessi asso del calcioZlatan l asso del calcioLuís ex-asso portoghese del calcioIl Messi asso del calcio