Una tecnica odontoiatrica che simula le radici dei denti
La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Una tecnica odontoiatrica che simula le radici dei denti' è 'Implantologia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: IMPLANTOLOGIA
Come completare la definizione
- Definizione: Una tecnica odontoiatrica che simula le radici dei denti
- Risposta: IMPLANTOLOGIA
- Lunghezza: 13 lettere
- Schema parole: 13
- Schema utile: I____________
- Inizia con: I
- Finisce con: A
Perché la soluzione è Implantologia? L'implantologia è una procedura odontoiatrica che prevede l'inserimento di dispositivi artificiali nel osso jaw per sostituire le radici mancanti dei denti naturali. Questa tecnica permette di riabilitare la masticazione e migliorare l'estetica del sorriso, offrendo stabilità e durata nel tempo. Attraverso l'uso di impianti, il paziente può recuperare funzionalità e fiducia, garantendo un risultato naturale e duraturo nel rispetto della salute orale.
La risposta alla definizione 'Una tecnica odontoiatrica che simula le radici dei denti'
Per risolvere la definizione "Una tecnica odontoiatrica che simula le radici dei denti", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Implantologia'.
Schemi utili per Implantologia
- Schema parole: 13
- La soluzione inizia con I
- La soluzione finisce con A
- Schema iniziale: I____________
- Schema finale: _________OGIA
Le 13 lettere della soluzione Implantologia
La soluzione 'Implantologia' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Una tecnica odontoiatrica che simula le radici dei denti". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Serrano le radici dei dentiCoprono le radici dei dentiL estremità delle radici dei dentiTecnica giapponese di massaggiUna moderna tecnica diagnostica
Z T M A U I