Dino che scrisse Il deserto dei tartari
- Definizione: Dino che scrisse Il deserto dei tartari
- Risposta: BUZZATI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BZAI
- Inizia con: B
- Finisce con: I
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Dino che scrisse Il deserto dei tartari' è 'Buzzati'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Buzzati? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Dino che scrisse Il deserto dei tartari: risposta da 7 lettere
Quando la definizione "Dino che scrisse Il deserto dei tartari" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Buzzati. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo scrittore de Il deserto dei TartariIl Dino autore de Il deserto dei tartariNel Deserto dei Tartari si chiama BastianiL autore de Il deserto dei TartariUn romanzo di Dino Buzzati dei TartariIl Buzzati de Il deserto dei Tartari