Veniva colpito da scomunica nei cruciverba: la soluzione è Eresiarca

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Veniva colpito da scomunica' è 'Eresiarca'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

ERESIARCA

Altre soluzioni:

ERETICO

Curiosità e Significato di Eresiarca

La soluzione Eresiarca di 9 lettere è più di una semplice risposta: clicca su Eresiarca per scoprire curiosità e dettagli utili.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Veniva punita anche col rogoGrave scomunicaAppellativo con cui veniva chiamato GesùIn altri tempi veniva lavata col sangueVeniva usato per arricciare i capelli

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Veniva colpito da scomunica - Eresiarca

Come si scrive la soluzione Eresiarca

Non riesci a risolvere la definizione "Veniva colpito da scomunica"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.

Le 9 lettere della soluzione Eresiarca:
E Empoli
R Roma
E Empoli
S Savona
I Imola
A Ancona
R Roma
C Como
A Ancona

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

A C A S L

Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, cerca tutte le soluzioni aggiornate visitando l’area dedicata agli enigmi.