Chiamati in Tribunale

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Chiamati in Tribunale' è 'Citati'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CITATI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Chiamati in Tribunale
  • Risposta: CITATI
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CTI
  • Inizia con: C
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Citati? I citati sono le persone che vengono ufficialmente chiamate in Tribunale per rispondere di un’accusa o partecipare a un procedimento legale. La loro presenza è obbligatoria e viene comunicata tramite un atto formale, che indica data, ora e motivo dell’udienza. Essi devono presentarsi puntualmente e rispettare le indicazioni impartite dal giudice. La loro partecipazione permette di garantire il rispetto del diritto di difesa e di contribuire alla corretta instaurazione del processo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Citati'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Chiamati in Tribunale: risposta da 6 lettere

La soluzione associata alla definizione "Chiamati in Tribunale" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Citati. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Chiamati in giudizioChiamati in aulaChiamati a deporre in tribunaleSi risolve in tribunaleTribunale regionaleUn tribunale regionaleTribunale Amministrativo Regionale