I controrivoluzionari che in Italia si opposero a Napoleone

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'I controrivoluzionari che in Italia si opposero a Napoleone' è 'Sanfedisti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole. La definizione 'I controrivoluzionari che in Italia si opposero a Napoleone', utilizzata nei cruciverba e nelle parole crociate, ha una soluzione composta da 10 lettere. Si tratta di un enigma piuttosto comune, che ricorre spesso sia nei giochi cartacei sia nelle versioni digitali dedicate agli appassionati di enigmistica.

SOLUZIONE: SANFEDISTI

Riviste come La Settimana Enigmistica e molte altre pubblicazioni specializzate hanno più volte inserito nei loro schemi la definizione "I controrivoluzionari che in Italia si opposero a Napoleone [Soluzione Cruciverba 10 lettere]". Proprio per questo motivo, la soluzione associata è stata attentamente controllata e verificata dall’esperto Sara Verdi, così da garantirne l’affidabilità e l’utilizzo senza incertezze.

Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: Si opposero ai legittimistiUna Repubblica fondata da Napoleone in ItaliaI poeti francesi che si opposero al romanticismoIndigeni cileni che si opposero ai conquistadoresSi occupa di turismo in Italia

Guarda anche le definizioni associate a queste soluzioni: PontificatoMeloConvolvoloOdontoiatraIntrattenimento

Soluzione I controrivoluzionari che in Italia si opposero a Napoleone - Sanfedisti

Se "I controrivoluzionari che in Italia si opposero a Napoleone" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco. È possibile che la definizione "I controrivoluzionari che in Italia si opposero a Napoleone" assuma sfumature leggermente diverse in base al contesto del cruciverba o agli incroci presenti nella griglia. Tuttavia, secondo la valutazione dell’autore, la soluzione proposta resta quella più corretta e maggiormente compatibile con la maggior parte dei cruciverba italiani.

Chi risolve cruciverba online o tramite app per smartphone può copiare la soluzione e inserirla direttamente nello schema. In alternativa, è sempre consigliabile prestare attenzione alla corretta sequenza delle lettere, aiutandosi con la dettatura lettera per lettera, per completare il cruciverba in modo preciso e senza errori.

Le 10 lettere della soluzione Sanfedisti:

S Savona
A Ancona
N Napoli
F Firenze
E Empoli
D Domodossola
I Imola
S Savona
T Torino
I Imola

Avere a disposizione una soluzione verificata per la definizione "I controrivoluzionari che in Italia si opposero a Napoleone" consente di affrontare il cruciverba con maggiore tranquillità, evitando tentativi a vuoto e perdite di tempo.

Che si tratti di una griglia su carta o di un gioco digitale, poter contare su una risposta affidabile rappresenta un supporto utile per completare lo schema in modo rapido e accurato. Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.