Quella dei venti non appassisce
- Definizione: Quella dei venti non appassisce
- Risposta: ROSA
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: RSA
- Inizia con: R
- Finisce con: A
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Quella dei venti non appassisce' è 'Rosa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Rosa? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Quella dei venti non appassisce: risposta da 4 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Quella dei venti non appassisce" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Rosa. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Rarità filatelica italianaCondisce i gamberetti in un cocktailAttira le cetonieUn groviglio di ventiVenne bonificato negli Anni Venti e TrentaVenti che spirano ai TropiciVenti periodici del MediterraneoSi occupa di nubi e venti