Una faccina usata da chi scrive al computer
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Una faccina usata da chi scrive al computer' è 'Emoticon'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Una faccina usata da chi scrive al computer
- Risposta: EMOTICON
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ETCN
- Inizia con: E
- Finisce con: N
Perchè la soluzione è Emoticon? Un'emoticon è una rappresentazione grafica di un'emozione o di un'espressione facciale creata utilizzando caratteri tipografici. Questa forma di comunicazione visiva viene inserita nei messaggi scritti per trasmettere sentimenti o stati d'animo in modo immediato e diretto. L'emoticon permette di arricchire il testo e di rendere più chiara l'intenzione dell'autore, facilitando così la comprensione tra interlocutori digitali. La sua diffusione ha rivoluzionato il modo di comunicare online. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una faccina usata da chi scrive al computer: risposta da 8 lettere
La definizione "Una faccina usata da chi scrive al computer" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Emoticon. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: La faccina come ;Una faccina come :-)La faccina nei messaggi digitali ingUna faccina usata da chi scrive con il computerUna faccina di chi scrive al computerUna faccina utilizzata da chi scrive sul computerSi dice di un ragazzo goffo ma abile al computerSi collega al computer