Il sindacato il cui segretario è Pierpaolo Bombardieri

La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Il sindacato il cui segretario è Pierpaolo Bombardieri' è 'Uil'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

UIL

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il sindacato il cui segretario è Pierpaolo Bombardieri
  • Risposta: UIL
  • Lunghezza: 3 lettere
  • Schema parole: 3
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 1
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    UL
  • Inizia con: U
  • Finisce con: L
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Uil'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il sindacato il cui segretario è Pierpaolo Bombardieri: risposta da 3 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Il sindacato il cui segretario è Pierpaolo Bombardieri" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Uil. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: CGIL, CISL e..Fa parte dei sindacatiSi ricorda con CGIL e CISLLa città della Polonia in cui nacque il sindacato SolidarnoscEdifici in cui si osserva l ordinePianta le cui bacche aromatizzano un forte liquorePuò tenerla chi non ha nulla di cui vergognarsiIl creditore a cui viene assegnato un nuovo debitore