La Repubblica Democratica del Congo una volta

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'La Repubblica Democratica del Congo una volta' è 'Zaire'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ZAIRE

Vuoi approfondire la risposta Zaire? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La Repubblica Democratica del Congo una volta
  • Risposta: ZAIRE
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    ZIE
  • Inizia con: Z
  • Finisce con: E
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Zaire'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La Repubblica Democratica del Congo una volta nei cruciverba: la soluzione di 5 lettere è Zaire

Questa pagina è dedicata alla definizione "La Repubblica Democratica del Congo una volta" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Zaire'.

La soluzione 'Zaire' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La Repubblica Democratica del Congo una volta". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Oggi è la Repubblica Democratica del CongoLa capitale della Repubblica Democratica del CongoOra è la Repubblica Democratica del CongoEra il nome dell attuale Repubblica Democratica del CongoLa sigla della Repubblica del Congo