Zazoom di giovedì 14 marzo 2024

Si consultano nel fare programmi

Qui trovi la soluzione di 9 lettere alla definizione enigmistica: Si consultano nel fare programmi

La Soluzione ♚ Si consultano nel fare programmi

La soluzione di 9 lettere per la definizione: Si consultano nel fare programmi. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : CALENDARI
consultano fare
Curiosità su Si consultano nel fare programmi: Il calendario è un sistema adottato dall'uomo per suddividere, calcolare e identificare precisi periodi di tempo. Questi periodi, suddivisi generalmente in giorni, costituiscono le date del calendario. Il termine calendario identifica inoltre lo strumento materiale utilizzato per illustrare tale sistema di calcolo cronologico (ad esempio, un calendario a muro o da scrivania). Più in generale, il termine calendario è anche usato per denotare una lista di eventi stabiliti o pianificati in maniera dettagliata.

Altre Definizioni con calendari; consultano; fare; programmi;

Dura un anno esatto poi non serve più; Si consultano per la data; Li consultano molti poeti; Ciò che il criticone trova sempre da fare; Il tempo di fare una cosa; Un indice di ascolto dei programmi televisivi; Un indice che misura l ascolto di programmi televisivi;
Cerca altre soluzioni cruciverba