Credette di averle raggiunte Colombo
- Definizione: Credette di averle raggiunte Colombo
- Risposta: INDIE
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: IDE
- Inizia con: I
- Finisce con: E
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Credette di averle raggiunte Colombo' è 'Indie'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Indie? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Credette di averle raggiunte Colombo: risposta da 5 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Credette di averle raggiunte Colombo" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Indie. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Colombo scoprì quelle OccidentaliErano la mèta di ColomboUn tipo di musica pop fuori dagli schemiCredeva di averle raggiunte Cristoforo ColomboIl porto dal quale Colombo lasciò l EuropaColombo navigatoreL ammiraglia di ColomboIl porto da cui Colombo lasciò l Europa