Il tecnico della parabolica
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Il tecnico della parabolica' è 'Antennista'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: ANTENNISTA
Vuoi approfondire la risposta Antennista? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il tecnico della parabolica nei cruciverba: la soluzione di 10 lettere è Antennista
La soluzione associata alla definizione "Il tecnico della parabolica" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Antennista'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Il tecnico della parabolica
- Risposta: ANTENNISTA
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Schema utile: A_________
- Inizia con: A
- Finisce con: A
Le 10 lettere della soluzione
La soluzione 'Antennista' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il tecnico della parabolica". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.