Il Sacchi ex CT

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il Sacchi ex CT' è 'Arrigo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ARRIGO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il Sacchi ex CT
  • Risposta: ARRIGO
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ARO
  • Inizia con: A
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Arrigo? Arrigo Sacchi, ex allenatore di calcio, è noto per il suo contributo innovativo al gioco. La sua filosofia si basa su un pressing alto e un'organizzazione tattica impeccabile, rivoluzionando il modo di giocare a livello internazionale. Sacchi ha saputo adattare le strategie alle caratteristiche dei suoi giocatori, dimostrando grande capacità di leadership. La sua visione ha influenzato molte squadre e allenatori successivi, lasciando un'impronta indelebile nel calcio moderno. La sua carriera rimane un esempio di eccellenza e innovazione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Arrigo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il Sacchi ex CT: risposta da 6 lettere

La definizione "Il Sacchi ex CT" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Arrigo. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Noto ex-allenatore italiano di calcioIl Boito di MefistofeleFamoso compositore, librettista e scrittore padovanoIl Prandelli ex CT della NazionaleFibra per sacchiTela per sacchiCesare ex-Ct della NazionaleIl Sacchi ex allenatore