Manda segnali alla centralina dell allarme
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Manda segnali alla centralina dell allarme' è 'Sensore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Manda segnali alla centralina dell allarme
- Risposta: SENSORE
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SSOE
- Inizia con: S
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Sensore? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Manda segnali alla centralina dell allarme: risposta da 7 lettere
Se la definizione "Manda segnali alla centralina dell allarme" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Sensore. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La voce dell allarmeLa voce dell impianto d allarmeLa voce dell impianto d allarme SirenaManda in visibilio la folla dell arenaStudiano i tessuti dell organismo