È intasato dalle chiamate
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'È intasato dalle chiamate' è 'Centralino'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: È intasato dalle chiamate
- Risposta: CENTRALINO
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CTIO
- Inizia con: C
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Centralino? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
È intasato dalle chiamate: risposta da 10 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "È intasato dalle chiamate" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Centralino. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: L isola con le case chiamate dammusiL isola siciliana delle case chiamate dammusiLo intasano le chiamateNon intasatoQuelle da neve sono chiamate anche ciaspole