Sermoni vescovili
- Definizione: Sermoni vescovili
- Risposta: OMELIE
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 4
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: OEE
- Inizia con: O
- Finisce con: E
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Sermoni vescovili' è 'Omelie'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Omelie? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Sermoni vescovili: risposta da 6 lettere
La soluzione associata alla definizione "Sermoni vescovili" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Omelie. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Cancellerie vescoviliI sermoni durante la MessaBastoni vescoviliReligiosi che facevano sermoni spostandosi di paese in paeseAutore di sermoni