Attestano l idoneità a condurre un autoveicolo

La soluzione di 14 lettere per la definizione 'Attestano l idoneità a condurre un autoveicolo' è 'Patenti Di Guida'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PATENTIDIGUIDA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Attestano l idoneità a condurre un autoveicolo
  • Risposta: PATENTIDIGUIDA
  • Lunghezza: 14 lettere
  • Schema parole: 7-2-5
  • Vocali: 7
  • Consonanti: 7
  • Parole: 3
  • Difficoltà: impegnativa
  • Schema utile:
    PNIDIGUA
  • Inizia con: P
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Patenti Di Guida? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Patenti Di Guida'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Attestano l idoneità a condurre un autoveicolo: risposta da 14 lettere

Per risolvere la definizione "Attestano l idoneità a condurre un autoveicolo", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Patenti Di Guida. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Attestano l identità e le idoneità di una personaCondurre l azienda con altriMinuscolo autoveicoloCondurre il can per l aiaCondurre recare