Attestano l idoneità a condurre un autoveicolo - Soluzioni Cruciverba: Patenti Di Guida

Definizione Cruciverba: Farla vuole dire andare avanti e indietro
La soluzione di 14 lettere per la definizione 'Attestano l idoneità a condurre un autoveicolo' è 'Patenti Di Guida'. Risolvi i cruciverba della Settimana Enigmistica, CodyCross, Word Lanes e scopri curiosità e parole crociate correlate.

PATENTI DI GUIDA

Scopri il significato, vedi altre parole crociate e leggi le curiosità della risposta di 14 lettere Patenti Di Guida, ideale per risolvere e completare i tuoi cruciverba.

Lo sapevi che? 5 Curiosità da non perdere: grandinatafossetteconflittilindoreseparatista

Divertiti e prova a rispondere a queste domande: Nel basket il tiro con salto preceduto da due passiMisura la pressione oculareUn grande romanziere russoIl campo dal quale si decolla verticalmenteParticelle subatomiche

Qui trovi le soluzioni corrette per completare cruciverba e altri giochi enigmistici in modo semplice e veloce. Zazoom è un punto di riferimento per tutti gli appassionati, dagli esperti di parole crociate ai principianti che vogliono mettersi alla prova.