Arnesi dal lungo manico
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Arnesi dal lungo manico' è 'Badili'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Arnesi dal lungo manico
- Risposta: BADILI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BDI
- Inizia con: B
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Badili? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Arnesi dal lungo manico: risposta da 6 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Arnesi dal lungo manico" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Badili. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Falci dal lungo manicoLiuto dal lungo manicoCucchiaione con lungo manicoHa un lungo manicoCucchiaio con lungo manico