Quello telefonico è pieno di nomi e cognomi
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Quello telefonico è pieno di nomi e cognomi' è 'Elenco'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: ELENCO
Perché la soluzione è Elenco? L'elenco telefonico è un insieme di nomi e cognomi organizzati in modo da facilitare la ricerca di numeri di telefono. È uno strumento utile per trovare rapidamente i contatti di amici, parenti o aziende, grazie alla sua struttura ordinata e dettagliata. La presenza di molteplici dati permette di identificare facilmente le persone o le attività desiderate. La sua funzione principale è offrire un accesso immediato alle informazioni di contatto, rendendo più semplice la comunicazione.
Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Quello telefonico è pieno di nomi e cognomi". La risposta di 6 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Sara Verdi, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Questo controllo preventivo facilita l’inserimento della risposta nello schema, evitando incongruenze con gli incroci già presenti.
Quello telefonico è pieno di nomi e cognomi nei cruciverba: la soluzione di 6 lettere è Elenco
Se la definizione "Quello telefonico è pieno di nomi e cognomi" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Quello telefonico è pieno di nomi e cognomi" conferma che la soluzione 'Elenco' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.
Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.
Le 6 lettere della soluzione Elenco
Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Quello telefonico è pieno di nomi e cognomi" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.
Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Elenco' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Una lista come una rubricaLo si fa enumerandoLista ordinataI secondi nomi che precedono i cognomi russiUno dei nomi di MozartLuogo pieno di alberiDesinenza dei nomi di molte località lombardePieno fino all orlo
O O R U C N N I