Fronteggia la fortezza del sottotenente Drogo in un romanzo di Buzzati
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Fronteggia la fortezza del sottotenente Drogo in un romanzo di Buzzati
- Risposta: DESERTODEITARTARI
- Lunghezza: 17 lettere
- Schema parole: 7-3-7
- Vocali: 8
- Consonanti: 9
- Parole: 3
- Difficoltà: difficile
- Schema utile: DRODITTI
- Inizia con: D
- Finisce con: I
La soluzione di 17 lettere per la definizione 'Fronteggia la fortezza del sottotenente Drogo in un romanzo di Buzzati' è 'Deserto Dei Tartari'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
DESERTODEITARTARI
Vuoi approfondire la risposta Deserto Dei Tartari? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Fronteggia la fortezza del sottotenente Drogo in un romanzo di Buzzati: risposta da 17 lettere
In presenza della definizione "Fronteggia la fortezza del sottotenente Drogo in un romanzo di Buzzati", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Deserto Dei Tartari. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.