Lo fornisce il maiale

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Lo fornisce il maiale' è 'Lardo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LARDO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lo fornisce il maiale
  • Risposta: LARDO
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    LRO
  • Inizia con: L
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Lardo? Il lardo è un ingrediente derivato dal maiale, ottenuto dalla parte grassa e saporita del suo corpo. Questo prodotto viene spesso utilizzato in cucina per insaporire piatti, accompagnare pane o come base per preparazioni più elaborate. La sua consistenza morbida e il gusto intenso lo rendono unico nel suo genere. La sua presenza è molto apprezzata nelle cucine italiane e mediterranee, dove si valorizza la qualità e la tradizione legate a questa delizia. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Lardo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo fornisce il maiale: risposta da 5 lettere

Per risolvere la definizione "Lo fornisce il maiale", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Lardo. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Parma : prosciutto = Colonnata : xÈ noto quello di ColonnataNel lardo e nel salameLo fornisce il ciboLo venerano milioni di AsiaticiLo è un fiume che si getta in un fiumeSi battezzano con lo spumanteLo è Paperino