È goffo ma abile al PC

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'È goffo ma abile al PC' è 'Nerd'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

NERD

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: È goffo ma abile al PC
  • Risposta: NERD
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 1
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    NRD
  • Inizia con: N
  • Finisce con: D

Perchè la soluzione è Nerd? Un nerd è una persona che può sembrare un po' impacciata o goffa nelle sue espressioni sociali, ma che possiede grandi capacità e competenze nell'ambito informatico. Questa figura si distingue per la sua passione e competenza nell'uso del computer, spesso dedicando molto tempo a studi o hobby legati alla tecnologia. La combinazione di insicurezza sociale e abilità tecnica crea un'immagine complessa, che sfida gli stereotipi tradizionali. La figura del nerd rappresenta la fusione tra insicurezza e grande talento digitale. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Nerd'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

È goffo ma abile al PC: risposta da 4 lettere

In presenza della definizione "È goffo ma abile al PC", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Nerd. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un giovane appassionato di fumetti e videogiochiSi dice di un ragazzo goffo ma abile al computerCosì è detto un ragazzino goffo ma abilissimo al PCCosì si definisce un ragazzo goffo ma abile al computerSi dice d un ragazzino goffo ma abile al computerSi dice d un ragazzo goffo ma abilissimo al PC