Il capo della Repubblica

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Il capo della Repubblica' è 'Presidente'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: PRESIDENTE

Come completare la definizione

  • Definizione: Il capo della Repubblica
  • Risposta: PRESIDENTE
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Schema utile: P_________
  • Inizia con: P
  • Finisce con: E
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Presidente'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il capo della Repubblica: schema e soluzione enigmistica

Per risolvere la definizione "Il capo della Repubblica", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Presidente'.

Schemi utili per Presidente

  • Schema parole: 10
  • La soluzione inizia con P
  • La soluzione finisce con E
  • Schema iniziale: P_________
  • Schema finale: ______ENTE

Le 10 lettere della soluzione Presidente

P Padova
R Roma
E Empoli
S Savona
I Imola
D Domodossola
E Empoli
N Napoli
T Torino
E Empoli

La soluzione 'Presidente' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il capo della Repubblica". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Una importante carica politica italianaTitolo onorifico che è stato anche di Giorgio NapolitanoLa carica di Giorgia MeloniLo è il Presidente della Repubblica: Capo delloOrgano di cui il Presidente della Repubblica è a capoEssere a capo di uno Stato monarchico

N T I S D K A U R