A volte sono allegati ai quotidiani
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'A volte sono allegati ai quotidiani' è 'Inserti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: A volte sono allegati ai quotidiani
- Risposta: INSERTI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: IERI
- Inizia con: I
- Finisce con: I
Perchè la soluzione è Inserti? Gli inserti sono sezioni aggiuntive che si trovano all’interno dei quotidiani, spesso dedicate a argomenti specifici come moda, cucina, sport o cultura. Questi spazi offrono approfondimenti, consigli e approfondimenti supplementari rispetto al contenuto principale. Sono utili per arricchire la lettura e fornire al lettore informazioni più dettagliate su temi di suo interesse. La loro presenza rende l’esperienza di lettura più completa e diversificata, contribuendo a soddisfare varie preferenze e curiosità. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
A volte sono allegati ai quotidiani: risposta da 7 lettere
Quando la definizione "A volte sono allegati ai quotidiani" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Inserti. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola volte: A volte si deve farlo per credere Il Lionel calciatore più volte Pallone d oro Lo concede a volte il concertista
Definizioni con la parola allegati: Messi dentro, allegati Gli oggetti allegati agli atti del processo Inclusi allegati
Definizioni con la parola quotidiani: Formato di quotidiani L attualità sui quotidiani Molti quotidiani pubblicano quello culturale
Definizioni correlate
Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Sono simili ai licaoniSono simili ai merluzziLe più grandi sono quelle dei quotidianiSono vicine ai peroniSono simili ai cervi