L Andrea architetto dalle ville patrimonio UNESCO
- Definizione: L Andrea architetto dalle ville patrimonio UNESCO
- Risposta: PALLADIO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PLDO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'L Andrea architetto dalle ville patrimonio UNESCO' è 'Palladio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Palladio? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L Andrea architetto dalle ville patrimonio UNESCO: risposta da 8 lettere
La soluzione associata alla definizione "L Andrea architetto dalle ville patrimonio UNESCO" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Palladio. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Elemento chimico il cui simbolo è PdVicenza ospita molte sue opere architettonicheL architetto Andrea di Pietro della GondolaI monti francesi dei Camisardi e patrimonio UNESCOEl sito spagnolo patrimonio dell UNESCOIl comune sardo con Su Nuraxi patrimonio UnescoSede francese di una cattedrale patrimonio UNESCOLocalità della Tessaglia patrimonio dell Unesco