Zazoom di 3 apr 2024

Il Togliatti che fu a capo del Partito Comunista

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Il Togliatti che fu a capo del Partito Comunista

La Soluzione ♚ Il Togliatti che fu a capo del Partito Comunista

La soluzione di 7 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : PALMIRO. Ecco la soluzione verificata per la definizione Il Togliatti che fu a capo del Partito Comunista. Ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

PALMIRO

togliatti capo
Curiosità su il togliatti che fu a capo del partito comunista: Palmiro Michele Nicola Togliatti (Genova, 26 marzo 1893 – Jalta, 21 agosto 1964) è stato un politico, giornalista ed economista italiano, tra i più influenti e popolari dirigenti comunisti della storia mondiale, che guidò il Partito Comunista d'Italia dagli anni venti agli anni sessanta, quando morì per un'emorragia cerebrale all'età di 71 anni. Nel 1930 prese la cittadinanza sovietica, e più tardi in quel Paese ebbe una città nominata in suo onore: Togliatti.

Altre Definizioni con palmiro; togliatti; capo; partito; comunista;

Il Togliatti che fu un leader del Pci; Il partito di Togliatti; Stati con a capo un sovrano; Mario ex Capo del Governo; Difendeva il capo dei guerrieri; Gli attivisti del partito; Faziose per partito preso; Il teorico del partito politico; Fu il giornale del Partito Comunista Sovietico; Nome con cui era nota l Internazionale Comunista;
Cerca altre soluzioni cruciverba