Zazoom di mercoledì 3 aprile 2024

Lo dirige la fisica italiana Gianotti

Qui trovi la soluzione di 4 lettere alla definizione enigmistica: Lo dirige la fisica italiana Gianotti

La Soluzione ♚ Lo dirige la fisica italiana Gianotti

La soluzione di 4 lettere per la definizione: Lo dirige la fisica italiana Gianotti. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : CERN
dirige fisica
Curiosità su lo dirige la fisica italiana gianotti: L'Organizzazione europea per la ricerca nucleare, comunemente conosciuta con la sigla CERN (AFI: /'rn/; in francese Conseil européen pour la recherche nucléaire), è il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle, posto al confine tra la Francia e la Svizzera, alla periferia ovest della città di Ginevra, nel comune di Meyrin. La convenzione che lo istituiva fu firmata il 29 settembre 1954 da 12 stati membri mentre oggi ne fanno parte 23 più alcuni osservatori, compresi stati extraeuropei.

Altre Definizioni con cern; dirige; fisica; italiana; gianotti;

Effettua ricerche atomiche in Svizzera; Chiusura per le borsette; Città svizzera con un famoso ponte di legno; Dirige attori e comparse; Dirige il corpo insegnante; Dirige le manovre in regata; Una branca della fisica; Unità fisica di forza che è nome di donna; Il Giorgio Nobel per la fisica nel 2021; Simonetta Hornby scrittrice italiana; Una nota radio italiana; Una firma della moda italiana;
Cerca altre soluzioni cruciverba