Il cuoco usa quello vergine o quello extravergine

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Il cuoco usa quello vergine o quello extravergine' è 'Olio D Oliva'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

OLIODOLIVA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il cuoco usa quello vergine o quello extravergine
  • Risposta: OLIODOLIVA
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 4-1-5
  • Vocali: 6
  • Consonanti: 4
  • Parole: 3
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    OODOLA
  • Inizia con: O
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Olio D Oliva? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Olio D Oliva'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il cuoco usa quello vergine o quello extravergine: risposta da 10 lettere

Se la definizione "Il cuoco usa quello vergine o quello extravergine" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Olio D Oliva. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il cuoco lo usa con il mortaioIl cuoco li usa per passareIl cuoco l usa per saltareUsa un bastone biancoRidotte a pezzetti dal cuoco