Conserva il Cristo morto e lo Sposalizio della Vergine
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Conserva il Cristo morto e lo Sposalizio della Vergine' è 'Brera'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Conserva il Cristo morto e lo Sposalizio della Vergine
- Risposta: BRERA
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: BEA
- Inizia con: B
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Brera? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Conserva il Cristo morto e lo Sposalizio della Vergine: risposta da 5 lettere
Quando la definizione "Conserva il Cristo morto e lo Sposalizio della Vergine" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Brera. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo conserva chi non si mostraIl pontefice lo è di CristoDipinse un Cristo mortoDipinse un famoso Cristo mortoLo si conserva in lingotti