Un impianto di risalita con sedute oscillanti
- Definizione: Un impianto di risalita con sedute oscillanti
- Risposta: SEGGIOVIA
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SGVA
- Inizia con: S
- Finisce con: A
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Un impianto di risalita con sedute oscillanti' è 'Seggiovia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Seggiovia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un impianto di risalita con sedute oscillanti: risposta da 9 lettere
La soluzione associata alla definizione "Un impianto di risalita con sedute oscillanti" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Seggiovia. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Chi la prende sta con i piedi penzoloniPorta gli sciatori in cima alle pisteSi prende con i piedi penzoloniImpianto di risalita in montagnaUn impianto di risalita in montagnaImpianto di risalita a funeUn impianto di risalitaUn impianto di risalita monofune